Test medicina 2024: cosa fare entro il 17 aprile

Test medicina 2024

Il countdown per il Test di Medicina 2024 è iniziato: entro il 17 aprile è necessario completare la tua registrazione. Dopodiché, scopriremo quanti di voi si sono iscritti per le prove del 28 maggio e del 30 luglio. Non lasciate che il tempo scada, è il momento di agire per realizzare il vostro sogno di diventare medici!”

Test medicina 2024

Per ottenere accesso ai test di Medicina 2024, la prima mossa è registrarsi correttamente per le prove d’ingresso entro le scadenze stabilite dal decreto MUR. Non solo scoprirai le date delle prove (28 maggio e 30 luglio), ma anche tutti i dettagli su come si svolgeranno e cosa aspettarti. È il momento di fare il primo passo verso il tuo futuro da medico!

Iscrizione ai test di medicina 2024

Partecipare al test di medicina 2024 è un’opportunità imperdibile, ma richiede un po’ di pianificazione. La prima fase dell’iscrizione si svolge su Universitaly e dev’essere completata entro il 17 aprile. Qui, i candidati inseriranno i propri dati e sceglieranno la sede d’esame tra le opzioni disponibili. Una volta terminata questa fase, occorre finalizzare l’iscrizione pagando il contributo per il test presso il proprio ateneo entro il 22 aprile 2024, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite nel bando universitario.

Mentre i test di ingresso per le università italiane si avvicinano, valuta l’opzione di studiare medicina all’estero.

Studiare medicina all’estero è un’opzione accessibile e vantaggiosa per chi aspira a diventare medico. Con accesso aperto, alta qualità dell’istruzione, costi accessibili e opportunità globali, questa scelta offre molte prospettive interessanti.

Con i bandi per i test di ingresso in arrivo, considera l’opzione di studiare medicina in Bulgaria, Romania o Spagna.

Con Eurouniversity, apri la porta a un’avventura educativa senza precedenti, sfruttando le opportunità offerte da queste destinazioni uniche. Contattaci per dubbi o curiosità! Il nostro Team saprà rispondere a ogni tuo quesito!