Graduatorie GPS 2024: Le 64 FAQ del Ministero

Graduatorie GPS 2024 Le 64 FAQ del Ministero

Graduatorie GPS provinciali e di istituto per il biennio 2024/26: il Ministero ha rilasciato 64 FAQ per chiarire punti cruciali della domanda. Molti quesiti sono ripresi dagli anni precedenti, ma ci sono anche novità riguardanti le classi di concorso accorpate, i concorsi e i punteggi previsti.

Graduatorie GPS 2024: Le 64 Faq del ministero

Segui il link per consultare le FAQ del ministero

Eurouniversity ha la soluzione per te! Contattaci e scopri il miglior corso per le tue esigenze.