Avanza in Graduatoria docenti con le certificazioni online di UGoLearn!

Certificazioni informatiche online docenti

Sei un insegnante e punti a migliorare il tuo punteggio attraverso le Certificazioni informatiche online?

Ottieni fino a 2 Punti GPS in maniera veloce e sicura!

UGoLearn è il nostro istituto telematico dedicato a fornire agli studenti l’opportunità di accedere all’istruzione superiore attraverso percorsi formativi flessibili e personalizzati.

La nostra ampia gamma di opzioni educative comprende Corsi di laurea, Master di Primo e Secondo livello, Corsi di perfezionamento e Certificazioni informatiche e linguistiche. Offriamo una vasta selezione di corsi accademici per soddisfare le diverse esigenze degli studenti, consentendo loro di accedere a opportunità di apprendimento in vari settori e livelli di competenza.

Tutti i nostri corsi sono erogati online, consentendo agli studenti di partecipare in qualsiasi momento della giornata.

UGoLearn è aperto a tutti, offrendo a chiunque la possibilità di beneficiare dell’esperienza didattica dei migliori docenti e del supporto di tutor qualificati.

Certificazioni informatiche online docenti: ottieni fino a 2 Punti GPS

Stando alle tabelle dell’ultimo aggiornamento GPS 2022 le certificazioni informatiche sono riconosciute con 0,5 Punti cadauno, ed è possibile presentare nella domanda al massimo quattro certificazioni.

La migliore via per migliorare la propria posizione prima dell’annuncio del nuovo aggiornamento è quindi quella delle certificazioni informatiche, che consente di aumentare il proprio punteggio in graduatoria fino a 2 punti nelle GPS.

Pronto a partire?

Utilizzo della LIM

La Certificazione Informatica ti permetterà di conoscere e utilizzare una Lavagna Interattiva Multimediale, ti consentirà di utilizzare i principali strumenti della LIM e le potenzialità del software.

Utilizzo del Tablet

La Certificazione Informatica non ha l’obiettivo di sostituire libri e vecchi sistemi scolastici con la tecnologia, ma di migliorare l’apprendimento sfruttando le potenzialità e integrando i due sistemi di studio.

Corso di Coding

Il corso online sulla Certificazione Informatica “Coding” offre una certificazione di livello AVANZATO nel campo del CODING, coprendo linguaggi di programmazione e robotica.

Strumenti Informatici

La Certificazione Informatica on line con certificazione di livello AVANZATO sulla competenze digitali per la didattica 3.0.

Come detto più volte all’interno dell’articolo, su UGoLearn tutti i corsi sono somministrati a distanza su piattaforma on-line in qualsiasi momento della giornata. Sono quindi accessibili anche a chi già sta lavorando o frequenta già altri corsi. È inoltre garantito un servizio di orientamento e consulenza che risponderà a ogni dubbio o domanda in merito ai percorsi. In conclusione, anche gli esami possono essere sostenuti online e il pagamento può essere comodamente rateizzato.

Visita il nostro e contattaci per qualsiasi curiosità o informazione!